PARLIAMO DI...


07/06/13

BENEVENTO - I "Brividi" del Teatro Studio della Solot, per il ventesimo anno di attività

In scena il 13, 14, 15 e 16 giugno, al Mulino Pacifico


Questa volta, lo assicurano dalla Solot...saranno "Brividi". Quelli che proveranno spettatori ed attori nei giorni 13-14-15-16 giugno, alle  ore 20.30 al Mulino Pacifico, quando si esibiranno i giovani allievi di Teatrostudio Scuola di Recitazione della Città di Benevento. L'organizzazione generale è di Antonio Intorcia, la direzione di scena di Paola Fetto, la documentazione fotografica di Vincenzo Fucci, la regia Michelangelo Fetto. 
"Lo spettacolo “Brividi” - si legge nelle note di regia -  è una interpretazione del termine "paura" attraverso la trasposizione scenica di un racconto di un autore contemporaneo … una reinterpretazione libera ma … libera veramente, che mette in gioco i dodici interpreti “reduci” da un laboratorio intenso, sorprendente, divertente, amaro per certi versi tortuoso per altri avvincente. In scena nomi ……. Diretti da Michelangelo Fetto per la rappresentazione finale di Teatro Studio ventesimo anno …. Sperando che ce ne sia un ventunesimo."
In scena andranno Concetta Affannoso Amicolo, Annamaria Baviello, Gerardo Antonio Corbo, Enzo Fallarino, Benedetta Iele, Roberta Infantino, Emi Martignetti, Carlo Oropallo, Alessia Pellegrino, Francesco Prozzo, Olimpia Russo, Michele Vevoto. E’ prevista la prenotazione per un numero massimo di 30 spettatori.
Il biglietto unico costa €. 4.00. Biglietteria dalle ore 17.00. Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 082447037.