PALCOSCENICO IN CAMPANIA.it



INFO@PALCOSCENICOINCAMPANIA.IT

a cura di MARIA RICCA, giornalista*

PARLIAMO DI...

09/07/13

PONTELANDOLFO - "Rock Blues Jazz sotto la Torre", il 5 e 6 agosto, alle 21

Si chiamerà "Rock Blues Jazz sotto la Torre", il Contest Musica Uve 2013 promosso dalla Pro Loco di Pontelandolfo in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Aperto a gruppi di ogni genere musicale, si terrà presso Piazza Roma in Pontelandolfo i giorni 5 e 6 agosto 2013 dalle ore 21.00.
Saranno ammessi da 10 a 12 gruppi scelti in modo insindacabile dal comitato organizzatore.
L'Organizzazione nominerà una Commissione Artistica la quale valuterà il materiale presentato durante le serate proclamando il gruppo vincitore.
Il gruppo deve compilare il modulo d'iscrizione per partecipare e consegnarlo/inviarlo in
busta chiusa insieme al seguente materiale richiesto: Scheda di iscrizione compilata + Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003 ; Autorizzazione minorenni con documento di riconoscimento valido del Genitore o di maggiorenne che ne fa le veci; CD musicale (audio o mp3) della band contenente almeno 3 brani; I testi delle canzoni che verranno proposte durante il concorso (ove presenti); 2 foto del gruppo (in cui si distinguano bene gli artisti); La composizione del gruppo: numero dei componenti del gruppo, dati anagrafici completi (nome, cognome, residenza, data e luogo di nascita), i recapiti telefonici,l'indirizzo e-mail ed il sito web di ogni artista o componente del gruppo;Copia di un documento di riconoscimento valido del responsabile del gruppo.
Il  tutto va spedito, entro e non oltre il 20 luglio 2013, a: Prima Edizione Contest Musica Uve 2013 "Rock Blues Jazz sotto la Torre" - Pro Loco Pontelandolfo - c/o Presidente Nicola Diglio - via Piano della croce, 8 -  82027 Pontelandolfo (BN); e-mail: proloco.pontelandolfo@gmail.com.