PARLIAMO DI...


04/04/14

BENEVENTO - Giovedì 10 aprile, le convocazioni per divenire figuranti nella "Contesa di S. Eliano", a giugno per "Benevento Longobarda"

Al via le convocazioni per diventare figuranti della rievocazione storica promossa da "Benevento Longobarda", in programma venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno nel centro storico della città per la "Contesa di Sant'Eliano". 
L'appuntamento è per giovedì prossimo, 10 aprile, dalle 17.30 alle 20.30, nella sede di via Bosco Lucarelli (discesa ex Orsoline). 
L'invito è rivolto non solo ai figuranti delle edizioni passate, ma anche e sopratutto, ai beneventani (e non), che intendono diventare parte attiva della rievocazione di giugno. 
Un'esperienza bella e coinvolgente, così come testimoniato dalle tante persone, uomini, donne, ragazzi e bimbi, che sono stati parte attiva delle precedenti rievocazioni. 
E' ancora attiva, inoltre,  la campagna di tesseramento.
Si invitano, infine, ancora  simpatizzanti, commercianti e piccoli negozi o imprese ad aderire al progetto di "crownfounding": mancano trenta giorni alla fine della raccolta fondi e sono già 55 le ricompense ricevute, pari al 20%.
Per aderire, basta andare sul sito dell'Associazione (www.beneventolongobarda.it) dove è presente il link per supportare l'iniziativa".