PARLIAMO DI...


05/05/14

BENEVENTO - ElleTV presenta il suo nuovo sito, mercoledì 7 maggio, alle 19, nella sede di c.da S. Chirico

In un momento di forte crisi economica ed occupazionale, l’emittente televisiva ELLETV, aumenta l’impegno giornalistico e di informazione. E così, dopo una esperienza trentennale maturata in tv nasce il nuovo portale della redazione  “ www.elletvbenevento.com” . Non solo un nuovo sito di informazione ma anche una piazza autorevole da offrire ai tanti affezionati ascoltatori che da anni ci seguono sui nostri canali.
 " La filosofia su cui sarà basata la gestione del nuovo sito, sarà quella di saper distinguere - per quel che è possibile - i fatti dalle opinioni - principio che abbiamo voluto sintetizzare nel nostro slogan: "ELLETV la Tua TV”. La redazione giornalistica - comunica il direttore Vittoria Principe - sarà strutturata in modo da offrire una informazione costante e in tempo reale con l’obiettivo di coprire l’intero Sannio e non solo. La redazione che prenderà corpo si avvale del supporto di validi collaboratori esperti che, 24h su 24h, aggiorneranno le sezioni della politica, attualità, sport, cultura, cronaca della città e della intera provincia. Un’informazione completa e variegata al servizio del cittadino. Inoltre saremo presenti anche su Facebook, Twitter e Youtube con un apposito canale che archivia tutti i video della tv.
Il nuovo sito sarà presentato ufficialmente mercoledì 7 maggio 2014, alle ore 19.00, presso  la sede di Elle Tv in contrada San Chirico snc.  Nel contempo comunichiamo che la nuova email della redazione di ELLETV è info@elletvbenevento.com. Info 348 8827329.