PARLIAMO DI...


25/06/14

BENEVENTO - Circolo Virtuoso "Bukò": prima edizione della rassegna "Bukorto"

Il Circolo Virtuoso Bukó presenta  la prima edizione del “Bukórto”, rassegna del corto del Circolo Virtuoso.
“Non sarà un festival che vedrà in fin dei conti un acclamato vincitore – dicono gli organizzatori -  Di certo, al pubblico spetterà apprezzare e speriamo che di applausi ne usciranno tanti, corposi e sentiti. Ma alla fine del festival, per i partecipanti, vi sarà solo la consapevolezza di aver partecipato, di aver presentato, fatto conoscere il proprio lavoro e di averlo fatto apprezzare.” Per partecipare al “Bukórto” è necessario inviare una presentazione del proprio lavoro, contenente nome dell’autore e contatti (e-mail e numero di cellulare), titolo del lavoro, breve sintesi (corredata di immagine simbolica) e durata dello stesso alla seguente mail:”andrea.maio@rocketmail.com” entro e non oltre la data del 30 Giugno.
Entro il 6 Luglio verrà poi richiesto di far pervenire il corto in formato avi o mp4 presso gli organizzatori della rassegna.
Tutti i cortometraggi candidati saranno selezionati per la rassegna, eccetto quelli che arrecano danni di qualsiasi genere a persone fisiche o giuridiche.
La rassegna avrà luogo i giorni 11 Luglio e 18 Luglio 2014 presso il Circolo Virtuoso Bukó, via Stanislao Bologna 30, Benevento. Nel caso in cui i lavori presentati non eccedano un certo numero, le due date saranno ridotte all’unica data del 18 Luglio 2014.