PARLIAMO DI...


25/06/14

BENEVENTO - Il 28 e 29 giugno, in Villa Comunale, il "Cna Day": musica, laboratori, caffè letterari e degustazioni

Prima edizione del Cna Day, l'evento promosso da Cna Benevento in collaborazione con Cna Pensionati,  sabato 28 e domenica 29 giugno, nella Villa Comunale. Tema "Interpreti del fare". 
In programma momenti musicali, laboratori e degustazioni per grandi e piccini ed altri eventi, tra cui la sfilata di moda ed acconciature, le istallazioni artistiche viventi ad opera degli studenti del Liceo Artistico di Benevento, i workshop tematici sull'ambiente, sull'artigianato e sulla contraffazione ed un format culturale denominato "Caffè Letterario", dedicato a temi che penetrano a fondo nella storia e nella cultura del territorio, ovvero il brigantaggio e le streghe.
La manifestazione è patrocinata dalla Camera di Commercio, dalla Provincia e dagli Assessorati alla Cultura, all'Ambiente ed alle Attività Produttive del Comune di Benevento, e rappresenterà una vetrina per le attività artigianali del territorio che potranno mettere in mostra la qualità e l'unicità dei propri prodotti in una location come la Villa Comunale.