PARLIAMO DI...


20/07/14

BENEVENTO - "Notte di Mezza Estate", sabato 26 luglio, al Viale Principe di Napoli

“Notte di Mezza Estate” il prossimo sabato, 26 luglio, al viale Principe di Napoli. Dalle 19 in poi e fino a notte inoltrata, gli 800 metri di lunghezza del viale ospiteranno spettacoli lungo tutto il percorso all'insegna della musica e del divertimento. 
Non mancheranno mercatini tematici, dedicati soprattutto all'artigianato locale ed ai prodotti tipici, mentre artisti di strada animeranno l'appuntamento con le loro performances.
Uno spazio sarà inoltre dedicato ad intrattenimenti e giochi per i bambini; alcune location saranno dedicate alle esibizioni di scuole di danza e palestre.
Ci saranno, poi, le auto tuning, rese uniche dalle modifiche realizzate dai proprietari, che si esibiranno lungo il viale.
"Ci siamo impegnati molto - ha commentato il presidente dell’Associazione Sannitamania, Adriana Francesca, organizzatrice dell’evento, insieme con la Pro Samnium di Benevento ed il Centro Commerciale Naturale "Il Principe", - affinché questa prima edizione 2014 della Notte di Mezza Estate fosse quanto più più coinvolgente e movimentata possibile. 
L'auspicio, pertanto, è quello di vedere nuovamente le strade del viale Principe di Napoli invase da persone in festa, per passare, in tranquillità e sicurezza, una notte spensierata di puro divertimento".
Il servizio di viabilità e traffico sarà controllato, oltre che da personale della Polizia Municipale di Benevento, dai volontari della Protezione Civile di Benevento e dell'Associazione Polizia di Stato.