PALCOSCENICO IN CAMPANIA.it

Spettacoli - Eventi Culturali - Recensioni - Interviste

INFO@PALCOSCENICOINCAMPANIA.IT

a cura di MARIA RICCA, giornalista*

PARLIAMO DI...

03/07/14

CASERTA - Da venerdì 4 luglio, prevendita per il "Leuciana Summer Festival" (24-30 luglio) al Belvedere di San Leucio

In scena Allevi, Carboni, Ruggeri, Noemi, Ron, Bersani, Avion Travel 


Parte domani, VENERDI’ 4 LUGLIO alle ore 11.00, la prevendita dei biglietti della 15°LEUCIANA SUMMER FESTIVAL”, in programma dal 24 al 30 luglio al Belvedere di San Leucio, organizzato dalla Città di Caserta con il contributo della Regione Campania e dell’Unione Europea per la direzione artistica di Donato Tartaglione.
Tagliandi, dal valore “simbolico” di 2 EURO + D.P. che daranno accesso al “Cortile dei Serici” con posto unico numerato e potranno essere acquistati presso la Ticketteria di Via Gemito, 1 a Caserta (0823 353336) e tutte le prevendite autorizzate o, via web, consultando la piantina elettronica e selezionando il posto prescelto su www.go2.it.
Per ogni transazione non sarà possibile comprare più di 4 biglietti.
L’Organizzazione offrirà, comunque, tutte le sere degli eventi (a partire dalle ore 19.00) la possibilità di acquistarne 100 al botteghino del Belvedere senza corrispondere alcun diritto di prevendita.
“E’ questa una manifestazione di grande qualità”, ha sottolineato il Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, “che si inserisce perfettamente in quella che è l’intenzione della mia amministrazione di valorizzare al meglio il Belvedere di San Leucio. E’ questa, infatti, la location ideale per i grandi eventi che devono andare oltre il territorio regionale. Ed è proprio per questo che il LEUCIANA SUMMER FESTIVAL può e deve rappresentare un ‘ponte’ tra il nulla di qualche anno fa e una prospettiva più che positiva per il futuro. Eventi di spessore ai quali, come promesso, sarà possibile accedere quasi gratuitamente con soli 2 EURO (altrove gli stessi spettacoli si “acquistano” a 30 o 40 euro!) e finalmente fruibili da tutti”.
Cosi, da domani comincia la caccia al biglietto: in vendita 1000 tagliandi per sera, mentre cresce l’attesa per gli attesissimi eventi che vedranno protagonisti alcuni tra i più popolari beniamini del pop d’autore e della musica contemporanea: GIOVANNI ALLEVI (24.07), LUCA CARBONI (25.07), ENRICO RUGGERI (26.07), NOEMI (27.07), RON (28.07), SAMUELE BERSANI (29.07), AVION TRAVEL (30.07).
Tutto pronto anche per l’esordio web del Festival, in programma per le 16.00 di SABATO 5 LUGLIO: su www.leucianasummerfestival.it sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie sulla Rassegna, con foto e bio degli artisti, notizie sul Belvedere, sull’accoglienza e l’ospitalità, e tutte le anticipazioni sulla Manifestazione.