PARLIAMO DI...


16/07/14

MORCONE (BN) - Dal 29 al 31 luglio, Concorso di Esecuzione Musicale organizzato dall'Accademia Murgantina

Dal 29 al 31 luglio prossimi, presso l'Auditorium San Bernardino di Morcone, si terrà il Concorso di Esecuzione Musicale "Città di Morcone".
L'evento per solisti e formazioni strumentali è organizzato dalla scuola civica musicale "Accademia Murgantina" con il patrocinio del Comune di Morcone e della Pro loco. 
Alla kermesse potranno partecipare musicisti italiani e stranieri. 
Ogni categoria è aperta a qualsiasi strumento. 
La domanda d'iscrizione, completa del curriculum, dovrà pervenire alla segreteria e potrà essere inviata entro e non oltre il 25 luglio all'indirizzo e-mail: (accmurgantina@libero.it) oppure via fax allo 0824/955006. 
La tassa di iscrizione è di 25 euro per i solisti, di 50 euro per il duo e di 75 euro per i gruppi. 
La manifestazione, diretta da Salvatore Orlando, coadiuvato dal direttore amministrativo Patrizia Mennillo e dal segretario Girolamo Iacobelli, ha visto negli anni esibirsi presso l'Auditorium morconese musicisti di chiara fama che hanno portato lustro e partecipazione nella cittadina sannita.
Intanto, i prossimi appuntamenti sempre presso l'Auditorium San Bernardino sono il 7 agosto alle 21.00 con "Un violoncello sotto le stelle" con Gianluca Giganti; il 12 agosto con la Rassegna "Morcone SannioJazz 2014" alle 21.00 con Carmine Joanna (fisarmonica) ed Ernesto Bravo Pèrez (chitarra acustica); il 21 agosto, alle 21.00, con il Concerto di pianoforte tenuto dal pianista Massimo Bucci.