PARLIAMO DI...


05/09/14

S. ANGELO A CUPOLO (BN) : La "Cooperativa Immaginaria" promuove il laboratorio artistico “Gli esagonati”

In occasione della serata dedicata al Maestro Claudio Abbado che si terrà il giorno 13 settembre a Pastene, fraz. Di SantAngelo a Cupolo, promossa per esaltare il lavoro del celebre direttore dorchestra in merito alla funzione sociale della musica, la Coop. Sociale "Immaginaria" organizza un laboratorio artistico intensivo di tre giorni.
Il percorso sarà incentrato su musica, teatro, arti visive e danza. Partendo dalla creazione di uno spazio esagonale, il laboratorio mira allo sviluppo personale artistico e creativo di ogni partecipante, un luogo preciso in cui poter concretizzare la propria origine e la propria originalità. Perché è da qui che nasce il vero sentire di ognuno che poi trova corrispondenza, ascolto, incontro, scontro e confronto negli altri.
Completamente gratuito, il laboratorio è rivolto a attori, musici, pittori, scrittori e gente normale e si terrà presso la Scuola civica Alma dArte, ex scuola elementare di Motta, frazione di Sant'Angelo a cupolo.

Gli orari sono i seguenti: 11 Settembre ore 17-21; 12 Settembre ore 17-21; 13 Settembre dalle 10 in poi. Per maggiori informazioni http://www.cooperativaimmaginaria.it/