PARLIAMO DI...


24/10/14

BENEVENTO - "Sannio Photo Contest", domenica 26 ottobre gli scatti finalisti esposti alla "Vineria Frittole" per l' “(I)per(a)tivo”

Sannio Photo Contest, dopo la pausa estiva, ha ripreso il suo percorso espositivo in compagnia degli amici e protagonisti di questa edizione 2014, i racconti dell’antologia Oschi Loschi 3.
Domenica 26 ottobre, alle ore 20.00, gli scatti finalisti saranno esposti presso la Vineria Frittole, in via Niccolò Franco –Benevento, in occasione dell’evento “(I)per(a)tivo”,  un aperitivo domenicale che vedrà anche l’intrattenimento musicale del duo Valentina Abbruzzese e Gianluca Bufis.
Sannio Photo Contest è un’idea nata lo scorso anno per mettere in risalto le peculiarità legate al nostro territorio attraverso la fotografia. Quest’anno il tema è legato alla raccolta Oschi Loschi 3, “Storie per attaccar bottone”: una raccolta di diciotto racconti di autori oschi, cioè originari della terra osca, l’antico Sannio storico; diciotto “penne” che rivelano, attraverso stili diversi, le ispirazioni e le motivazioni alla base delle storie e dei personaggi svelati pagina dopo pagina.

Le foto finaliste sono state esposte all’interno della IV edizione della rassegna musicale ed artistica “I Concerti della Bottega”, presso palazzo Fusco-Rossi, in Benevento.