PARLIAMO DI...


30/12/14

BENEVENTO - Daniele Ronda aprirà il concerto dei "Sancto Ianne", per il Capodanno in Piazza Castello



Il freddo di queste ore e le spruzzatine di neve sulla città non fermano i ferventi preparativi per il concerto di Capodanno che domani notte, a partire dall'una, vedrà impegnati i Sancto Ianne con il percussionista Ciccio Merolla e il rapper Shark Emcee. 
I giovanissimi attendono trepidanti il dopo concerto con il Dj Set curato dai ragazzi de "Il Festino" e accompagnato dalla voce di Antonio Esposito. C'è, però, una grande sorpresa: il concerto verrà aperto dal cantautore piacentino Daniele Ronda, ormai nome notissimo nel circuito folk italiano. 
Daniele, attualmente in tournée in tutta Italia, corona così il suo desiderio di esprimere la sua arte nella città di Benevento, una "Piazza" considerata artisticamente molto importante anche dal suo management.
Le sorprese di "BenEvento a Natale", non sono ancora finite. La musica, infatti, continuerà nel pomeriggio del primo giorno di gennaio, a partire dalle 17.30, con una serie di esibizioni destinate a una vasta tipologia di pubblico.
Si esibiranno Nico Martucci con il suo progetto "LatiNapoletano", Alfredo Verga in veste di "Dr. Jazz" e Carmine Ricciolino con il suo tributo a Renzo Arbore e all'Orchestra Italiana. 
Un cabarettista inoltre assicurerà grande divertimento.