PARLIAMO DI...


03/01/15

BENEVENTO - "Riverberi Cassa Armonica", Luca Aquino soddisfatto per la raccolta fondi: € 3.324,00

Geniale la consegna - commenta Luca Aquino, organizzatore e direttore artistico di Riverberi - in busta chiusa di un preservativo. Ottimo spunto per la prossima edizione di luglio 2015 che si svolgerà, molto probabilmente, nella Villa Comunale di Benevento, nel Chiostro di Santa Sofia e in altre location dei paesi della provincia.
Non smetterò mai di ringraziare gli oltre trenta Artisti che hanno accettato il mio invito, esibendosi per “Riverberi Cassa Armonica” gratuitamente, con professionalità, impegno e cuore. Allo stesso tempo chiedo scusa ai tanti musicisti, attori, registi, fotografi e poeti che hanno dato la propria disponibilità e che, purtroppo, non ho potuto inserire nel variegato cartellone. Avremmo potuto organizzare una 24 ore di musica no stop, considerando anche la sentita partecipazione di un pubblico splendido che, applaudendo di pancia, ha partecipato all’evento con trasporto come se stesse, con noi, sul palco a soffiare e a sognare.
Inoltre, possiamo tutti ritenerci pienamente soddisfatti dell’esito della raccolta. Utilizzeremo la piccola - ma importante - somma per avviare una minuta campagna di promozione marketing di respiro internazionale affinché, al folto pubblico sannita, possa aggiungersi, per la prossima edizione, una platea estera.
Spero l’iniziativa “Riverberi Cassa Armonica” serva a sensibilizzare anche gli enti pubblici e le imprese del nostro territorio. I Festival di Musica hanno un costo e la cultura è un investimento per tutti.