PARLIAMO DI...


06/03/15

8 MARZO - “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”, domenica alla CGIL, i risultati dell'indagine condotta tra le lavoratrici di Benevento

Nella giornata dedicata alle donne, la Fisac illustrerà lo studio patrocinato dal Comune di Benevento
Benevento, 6 marzo 2015 - Domenica, 8 marzo 2015, presso la sede della CGIL (in via L. Bianchi, 9 Benevento) alle ore 10 la Fisac presenta i risultati dell’indagine sulla “CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO”, uno studio svolto tra le lavoratrici di Benevento e provincia della categoria. L'appuntamento è patrocinato dall'assessorato alle Pari Oppurtunità del Comune di Benevento. Interverranno: Vincenzo Perrotti   Segretario generale Fisac Benevento;  Chiara Beatrice      Segreteria Fisac Benevento;  Franca Marano      Segreteria Fisac Campania; Rosita Galdiero      Segretaria generale CGIL Benevento; il sindaco Pepe, l'assessore alle Pari Opportunità del Comune Maria Iele, il presidente della Camera di Commercio Campese, il Presidente della Commissione Mobilità e Trasporti del Comune Floriana Fioretti. 
Le donne che parteciperanno all’iniziativa prenotandosi presso la Fisac o in CGIL, potranno usufruire gratuitamente di una VISITA SENOLOGICA ECOGUIDATA svolta dai medici volontari dell’Ospedale Pascale di Napoli aderenti all’associazione Underforty.