PARLIAMO DI...


06/03/15

CONCERTI - "Incontri musicali a Villa La Quercia", a S. Salvatore Telesino, con l'Associazione Travbaci e Villa "La Quercia Resort"

Giovedì 12 marzo 2015 alle ore 20,00 nella “Sala del Camino”  di Villa La Quercia Resort (San Salvatore Telesino) nuovo appuntamento con la II edizione della rassegna “Incontri Musicali a Villa La Quercia”, a cura dell’Associazione Trabaci e Villa La Quercia Resort con la direzione artistica del M° Mauro Castaldo.
Protagonisti del terzo appuntamento della stagione Luca Signorini primo violoncello“per chiara fama” dell’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli ed il pianista Dario Candela allievo del grande Aldo Ciccolininonchè direttore artistico della sezione classica di Piano City Napoli.I concertisti si confronteranno con un programma dal titolo: “Solo/Duo”dedicato a Johann Sebastian Bach di cui ascolteremo la Suite n. 4 in Mi bemolle maggiore BWV 1010 per violoncello solo, sei sonate per pianoforte di Domenico Cimarosa,e la Sonata in sol minore op. 19 per violoncello e pianoforte di SergejVasil'evičRachmaninov.