PARLIAMO DI...


09/07/15

FORMAZIONE - "Psicodramma. L’altrove dentro di noi", il 12 luglio laboratorio a Telese Terme, con "Insieme"


L’associazione culturale “Insieme” di Telese Terme organizza sabato 11 luglio 2015, presso la sede di via F. Palasciano, un laboratorio formativo/esperienziale sul tema “Psicodramma. L’altrove dentro di noi”.
La giornata inizierà alle ore 10.00 e si protrarrà fino alle ore 20.00. Il laboratorio sarà curato dal prof. Fausto Russo, psichiatra e analista della comunicazione. Previsto anche il contributo della musicoterapista Nadia Perfetto e della counsellor Anastasia Pascale.
I posti a disposizione sono limitati. Per partecipare, quindi, è necessario prenotarsi. E’ possibile farlo ai seguenti numeri: 347.4544322 – 320.8405229.
All’interno del laboratorio si faciliterà, grazie alla rappresentazione scenica, lo stabilirsi di un intreccio più armonico tra le esigenze intrapsichiche e le richieste della realtà, combinazione che porta alla riscoperta ed alla valorizzazione della propria spontaneità e creatività. Si favorirà, inoltre, l’incontro tra le proprie parti e si interagirà con le parti degli altri partecipanti, favorendo l’espressione dell’universale ed il continuo processo alchemico.