PARLIAMO DI...


12/09/15

BENEVENTO CITTA' SPETTACOLO - Grave infortunio alla protagonista Elisabetta Pozzi, annullata l' "Orestea" al Teatro Romano. In autunno, al Mercadante, serata dedicata al pubblico di Benevento

Annullato lo spettacolo di chiusura della 36esima edizione di Benevento Città Spettacolo.
L’Orestea, firmata da Luca De Fusco, prevista in anteprima nazionale al Teatro Romano di Benevento, sabato 12 e domenica 13 settembre, non andrà in scena.
Durante la prova generale la protagonista, Elisabetta Pozzi (Clitemnestra nello spettacolo) ha avuto un infortunio che la costringe a un periodo di assoluto riposo.
Il Teatro Mercadante e il Festival Città Spettacolo in completo accordo hanno deciso di annullare le due recite. Grande il rammarico del direttore artistico Giulio Baffi. 
I biglietti venduti verranno rimborsati presso la biglietteria del Festival, Palazzo Paolo V, in corso Garibaldi, 147 –Benevento, a partire da oggi, dalle ore 17.00 alle 20.00 ed entro domenica, 13 settembre. Orari: 11.00 -13.00, 17.00 – 20.00.
Il Teatro Mercadante, nell’ambito della Stagione in cui Orestea è prevista dal 24 novembre al 20 dicembre, dedicherà una serata al pubblico di Benevento che non ha potuto vedere lo spettacolo al Teatro Romano.