PALCOSCENICO IN CAMPANIA.it



INFO@PALCOSCENICOINCAMPANIA.IT

a cura di MARIA RICCA, giornalista*

PARLIAMO DI...

16/10/15

L'INIZIATIVA - L'impegno del "Panathlon Club" di Benevento: raccolta fondi per le società sportive colpite dalla calamità alluvionale.

Alla luce dei recenti eventi che hanno colpito Benevento, IL PANATHLON CLUB della città ha deciso di promuovere una raccolta fondi in favore delle società sportive colpite dalla calamità.
L'alluvione è di per se un evento terribile, ma mentre per molti si limita a qualche disagio nei trasporti, per i più sfortunati significa perdere tutto.
Nell’ambito sportivo, per alcune società, ha significato perdere il lavoro svolto per tanti anni al servizio dei più giovani e della comunità, un lavoro fatto spesso in maniera del tutto gratuita e insegnando valori.
IL PANATHLON BENEVENTO sente il bisogno di fare la propria parte e ha deciso di mettersi a disposizione della propria cittàcon persone, relazioni, legami, contatti, amplificazione mediatica e il proprio impegno finanziario diretto, sperando che anche altri per il suo tramite facciano lo stesso.
A coloro che vorranno dare il proprio contributo, sarà possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente appositamente aperto:
A favore:             PANATHLON CLUB BENEVENTO
C/C IBAN:           IT55E0313615001000050102649
BIC:                       LAPIIT31
Causale:              "EMERGENZA ALLUVIONE BENEVENTO 2015"
 La destinazione dei fondi sarà comunicata tramite diffusione sul sito associativo con il massimo livello di dettaglio e la massima trasparenza. All'interno dei sito http://www.panathlon.net/club_pagina.asp?lingua=italiano&id_club=82 saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti la raccolta.
Verranno resi noti i nomi dei donatori previa autorizzazione scritta degli stessi.

Per la presente iniziativa il responsabile designato è Manzo Michele, Presidente Panathlon Club Benevento (TEL:335-7415260 Email: m.manzo@tin.it), oppure De Masi Stefano, Responsabile comunicazione(TEL: 380-6825350 Email: demasiste@gmail.com).