PARLIAMO DI...


29/08/16

L'INIZIATIVA - Il 29 agosto, danzatori della Compagnia Balletto di Benevento e volontari hanno ripulito il Teatro Romano, prima del "Romeo e Giulietta" del 10 settembre . Plauso del Sindaco Mastella per l'impegno



In attesa della prima di "Romeo e Giulietta", la nuova produzione della Compagnia di Balletto di Benevento con la Filarmonica di Benevento, lunedì  29 agosto, a partire dalle ore 8.00, i protagonisti dello spettacolo e i volontari che si sono uniti all'iniziativa, hanno avviato un lavoro di ripulitura del Teatro Romano.
"L'idea - spiega  il direttore artistico dello spettacolo, la coreografa Carmen Castiello - nasce dal desiderio di rendere maggiormente fruibile un luogo storico di grande importanza volendo, al contempo, trasmettere ai nostri ragazzi l'amore per la città e per le sue espressioni architettoniche.
E' un invito all'agire senza alcun desiderio di polemizzare né accusare nessuno, semplicemente per testimoniare la nostra cittadinanza attiva e il nostro amore per questi luoghi storici.” Plauso del Sindaco di Benevento Clemente Mastella. 

Da  "Emozioni in Rete.com"