PALCOSCENICO IN CAMPANIA.it

Spettacoli - Eventi Culturali - Recensioni - Interviste

INFO@PALCOSCENICOINCAMPANIA.IT

a cura di MARIA RICCA, giornalista*

PARLIAMO DI...

30/06/17

TEATRO - Festival Città Spettacolo, al via le audizioni per un nuovo progetto ancora top secret

BENEVENTO - Città Spettacolo cerca ballerini, attori e cantanti per un importante progetto che si terrà,sabato 26 agosto, in occasione della 38esima edizione del Festival in programma dal 25 al 31 agosto a Benevento. 
Ad annunciarlo l'assessore alla cultura, Oberdan Picucci, e il direttore artistico della manifestazione, Renato Giordano.
Le audizioni si terranno, presso il Teatro De Simone, in via Niccolò Franco, lunedì 10 luglioper i ballerini e martedì 11 luglio per gli attori e i cantanti, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Sarà, però, necessario presentarsi alle ore 9 per espletare le operazioni di registrazione.
Per candidarsi basterà inviare un CV e una foto figura intera (se disponibile, i cantanti potranno inviare anche un provino audio) entro le ore 15 del 9 luglio 2017 all’indirizzo email dietrolequinte1968@libero.it.
"Cerchiamo ballerini e ballerine professionisti di danza classica e contemporanea, attori professionisti e un attore-cantante con estensione tenorile, di età compresa tra i 18 e i 30 anni e, preferibilmente, con residenza in Campania. - ha spiegato Giordano - Dal 1° al 10 agosto si terranno le prove dello spettacolo, coreografato da Saveria Cotroneo e da me diretto, di cui al momento, però, non svelo altro".
"L'idea nasce nell'ottica di un maggior coinvolgimento delle realtà locali, - ha commentato Picucci - perseguendo la volontà di questa amministrazione di supportare e valorizzare i talenti del nostro territorio".