PARLIAMO DI...


10/11/17

TEATRO - Lo "squilibrato" Dani Bra al Magnifico Visbaal per "GioVediamoci"

di Emilio Spiniello

BENEVENTO - Il comico romano, Danilo Brancato, in arte Dani Bra, ha tenuto il suo spettacolo dal vivo all’interno di “GioVediamoci”, la rassegna di cabaret diretta da Giovanni Perfetto, che si sta svolgendo al Magnifico Visbaal di Benevento. Il padrone di casa Peppe Fonzo e lo stesso Perfetto prima di lasciar spazio alle risate, hanno incuriosito i presenti ospitando “Mago G”, originario di Telese Terme. L’occasione, caratterizzata da qualche affabile gioco di magia, è stata utile per ricordare il “Gran Gala dell’Illusionismo”, in programma l’11 novembre prossimo al Teatro Massimo di Benevento.
“SquiliBRAto”, è il titolo dello show di Dani Bra. Monologhi incentrati sulle curiose e simpatiche dinamiche familiari, soprattutto di coppia con abitudini e costumi comuni a tutti.

Quasi compassione provata per il padre/marito che convive con tre donne dentro casa, e ancora diversi stacchi in musica per spezzare il ritmo. Spassosa la figura del “transenno logo”, l’anziano curioso che per lavoro “guarda chi lavora”. L’uomo sorveglia-cantieri, croce e delizia di ogni lavoro in corso che si può trovare in ogni parte d’Italia. Molto coinvolto il pubblico presente. Non è mancato il coinvolgimento del pubblico, generando complicità e partecipazione. Con dei versi di Trilussa si è chiusa la serata tra gli applausi. Prossimo appuntamento il 23 novembre con il giovane comico Vincenzo Comunale.