PARLIAMO DI...


02/11/18

TEATRO - "Una settimana d'amore" al Cilindro Nero: domenica 4 novembre, la "prima" di Angelo Sateriale sulle dinamiche di coppia


S. GIORGIO DEL SANNIO - Domenica 4 Novembre alle ore 18:00 al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio ci sarà la prima nazionale dello spettacolo, Una settimana d’amore scritto diretto e interpretato da Angelo Sateriale che sarà sul palcoscenico in compagnia del’attrice romagnola Giulia Linari.
Silvio e Vanna sono una coppia di sposi come tutte le altre ma per colpa dello stress sono costretti ad affrontare un serio dilemma. L’uomo ha problemi di virilità. La donna, prova qualsiasi cosa per risolvere questa problema, ma non riesce a trovare una soluzione. Presa dalla disperazione decide, all’insaputa del marito, di farsi aiutare da “Una settimana d'Amore” il programma tv più visto del momento. Lo scopo del format televisivo è quello di riuscire a risolvere la crisi delle coppie in sette giorni con qualsiasi mezzo possibile e ai coniugi tocca esibirsi con imbarazzanti fantasie erotiche davanti alle telecamere. Dottore e l’ammalata, professore e scolaretta, contadini, appuntamenti al buio, cabina di aereo e frustate sono i grotteschi tentativi per riuscire a ripristinare il povero Silvio. Tra gag esilaranti, equivoci tragicomici e fuori onda stravaganti, riuscirà l’uomo a ritornare se stesso e riuscire salvare la coppia, trovando l’armonia e l’affinità desiderata? Dopo incomprensioni e divergenze, un sorprendente finale determinerà le sorti degli innamorati.
La Stagione Teatrale Cilindro Nero è organizzata dall’Associazione Cicolocchio con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello, Marco i parrucchieri San Nazzaro (BN) e con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio. Biglietto intero 8 euro. Dopo il buon riscontro delle stagioni precedenti, ci sarà ancora tanto da ridere e riflettere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.