PARLIAMO DI...


17/02/14

BENEVENTO - "Eduardo attraverso Eduardo", vince e convince al De Simone: soddisfazione dell'ideatore Febbraro

E' stato un bel successo di pubblico lo spettacolo “Eduardo attraverso Eduardo”, andato in scena ieri al Teatro De Simone, organizzato da Alberto Febbraro, presidente dell'associazione Samniticum.
Con Febbraro, in scena, Alfredo Verga per le musiche,  Annarita De Pascale  per il canto oltre a Lucrezia Delli Veneri, Ilaria Mandato e Sandro Mattera per le coreografie.
Questa la dichiarazione di Alberto Febbraro, ideatore dello spettacolo: “ La buona riuscita dello spettacolo è frutto del lavoro di ogni singola persona, professionisti ed amici che in questo mese ed in questi giorni ci hanno aiutato.  Ognuno di loro è stato un tassello, senza loro  tutta la struttura organizzativa e artistica non sarebbe potuta esistere. Per questo motivo ringrazio le associazioni e gli enti che hanno collaborato: l’Accademia di Fotografia Cameron, la testata giornalistica “ Sannio Teatri e Culture”, la scuola di danza ed il corpo di Ballo di Carmen Castiello.
In particolare, di cuore, ci tengo a ringraziare l’associazione “Libero Teatro” e la sua presidentessa, Mariella De Libero che  mi ha seguito e accompagnato in questo percorso, con dedizione e spirito di abnegazione.
Ha dato fiducia alle mie parole, ha corretto i miei errori aprendomi le porte del suo teatro e di casa sua, oltre che del suo cuore.

A lei e a tutta l’associazione il mio grazie. Grazie per la cura da labor lime, che ha avuto nei miei confronti nello studio dei testi.”