PARLIAMO DI...


10/03/14

BENEVENTO - "Tramonti d'Arte" ispirati al "Cultura è..." , per la rassegna dell'Associazione Verehia. Al via le iscrizioni al contest

L‟Associazione Verehia indice le selezioni per la III edizione della rassegna artistico-musicale “Tramonti d‟Arte”, evento finalizzato a promuovere, divulgare e sostenere la creatività degli artisti emergenti locali.
“Cultura è” è il tema scelto per la kermesse del 2014, completamente dedicata alla cultura intesa nel senso più ampio, al fine non solo di veicolare la partecipazione, ma anche di mirare a stimolare la creatività degli artisti, liberi di interpretare la tematica secondo la propria sensibilità e visione soggettiva. 
Dato il successo delle precedenti edizioni, il contest si articolerà nelle tradizionali 3 serate domenicali al calar del sole (in programma per il 29 Giugno, il 6 e il 13 Luglio) e prevede la partecipazione di 4 categorie: Arti figurative (scultura, pittura, fotografia, vignettistica, etc.), Art Performer (artisti di strada, giocolieri, etc.), Musica e Scrittura (racconto breve, poesia).
 Per maggiori informazioni, è possibile contattare l‟Associazione Verehia all‟indirizzo di posta elettronica associazioneverehia@gmail.com, sulla pagina Facebook (Associazione Verehia), su Twitter (@VEREHIA) o ai numeri telefonici indicati nel bando.