PARLIAMO DI...


14/06/14

BENEVENTO - "Serata sotto le Stelle" ad ElleTv, ogni venerdì, fra spettacolo, cultura e divertimento

Buon successo di pubblico e di critica per la prima splendida serata, il 13 giugno  2014,  “Sotto le stelle”, in diretta dal terrazzo panoramico dell’emittente televisiva beneventana  ElleTv, nata per trascorrere insieme ogni venerdì di giugno e luglio,  dalle 21 alle 23,30, ascoltando canzoni antiche e moderne, commentando gli eventi culturali e di spettacolo cittadini, con ospiti del panorama beneventano, appartenenti a vari settori di interesse e, perché no, offrendo uno sguardo ai Mondiali di Calcio, che appassionano tutti.
La presentazione è stata affidata a Vittoria Principe, giornalista politica e direttrice responsabile dell’emittente e a Maria Ricca, giornalista culturale e conduttrice radiotelevisiva. Sponsor le ditte "Makalè", a Corso Garibaldi, "Tre" al viale Mellusi e "Opel" di Contrada S. Chirico. 
Le due presentatrici , colte ed ironiche,  hanno dato vita a gustosi scambi di battute sull’attualità , leggendo i numerosi SMS del pubblico a casa e presentando le novità del ricco palinsesto televisivo, fra cui lo spazio sportivo, affidato a Domenico Passaro, che ha ricordato gli appuntamenti previsti a breve e da settembre in poi.
 Una trasmissione, dunque,  che è nata e continuerà  con l’intervento  preziosissimo dell’intero staff di Elletv, l’affettuosa collaborazione del giornalista Emilio Spiniello, anima della redazione e curatore del portale di notizie "www.informatoresannita.it", nell’inedito  ruolo di “cameraman jolly”,  e con gli operatori di ripresa Enzo Quaglia e  Sergio Canna,  sotto l’attenta regia di Carmine Pizzella.

Ad alternarsi in scena sono stati e saranno, nelle prossime puntate, Giancarlo Verdino, interprete, autore  e selezionatore dei contenuti musicali, Stefano Sartuccio, al piano, le voci sottili e suggestive di Pino D’Arienzo, per le canzoni classiche italiane e partenopee, di  Jessica Altieri, per le interpretazioni delle migliori canzoni al femminile,  e di Mina Minichiello, direttrice appassionata dei piccoli allievi del  “Fantasy Children Choir” , che continueranno a regalare al pubblico in sede e a quello televisivo, piccole e grandi chicche della tradizione canora italiana ed internazionale.