PARLIAMO DI...


27/04/22

L'APPUNTAMENTO - "Sapori DiVini" al "Sapori Ristorante" del Triggio, dal 3 maggio per gustare vini e piatti sanniti della tradizione


BENEVENTO
- Si chiama"Sapori DiVini" ed è il titolo della rassegna del gusto che prenderà il via il 3 maggio prossimo al "Sapori Ristorante" di Fabiola e Matteo Pastore, chef, con un appuntamento in collaborazione con Cantina Ocone Euvitis. Verrà proposto un menù dedicato,  in abbinamento ai vini del percorso degustativo. 

Cittadini e turisti, dunque, che vogliano godersi l' opportunità di gustare deliziosi piatti della tradizione sannita, rivisitata ai giorni nostri,  possono dunque fermarsi al "𝐒𝐚𝐩𝐨𝐫𝐢 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞", che nasce nel quartiere più antico di Benevento, il Triggio. I titolari fondano il loro ristorante su dei principi cardine 👉 accoglienza, qualità, territorio, creatività. Alla base della cucina ci sono i prodotti 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢, il Sannio ne offre tante​ tipologie, in termini enogastronomici 🍷🧀. Locale piccolo, 30 posti a sedere, dove il cliente deve essere a proprio agio e godersi la serata, un piacere per gli occhi e per il palato.

"Sapori Ristorante" nasce dalla voglia di far riscoprire i sapori di un tempo, quelli tramandati dalle madri e dalle nonne che con la loro genuinità e semplicità mettevano a tavola piatti sani e gustosi 🍽


Prossimi appuntamenti con  "Sapori DiVini" giovedì 19 maggio, in collaborazione con Fontanavecchia, martedì 31 maggio, in collaborazione con Nifo Sarrapochiello, martedì 14 giugno in collaborazione con Cantina Ca' stelle. Start ore 20,30.