BENEVENTO - Max Gazzé scende in palco circondato dall'Orchestra Filarmonica di Benevento cantando i suoi più grandi successi nella splendida cornice del teatro romano del capoluogo sannita. Si chiude cosi la quarta edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento.
Max Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e degli eventi in presenza di pubblico. Nessuna formazione ridotta: né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione. Tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo. Il cantautore romano nella prima parte della serata, accompagnato dalla sua band storica, ha eseguito i successi dei primi album e dei primi anni di carriera, quelli più intimi, come La Favola di Adamo ed Eva, Cara Valentina, Vento d’estate, Una musica può fare.
Cambio poi con la venuta sul palco dei musicisti dell’Orchestra Filarmonica e da lì in poi un tripudio di entusiasmo ed energia, grazie ai tanti suoi brani acclamati degli ultimi anni: Sotto casa · Ti Sembra Normale · La Vita Com'è · Il Solito Sesso · La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno · I tuoi maledettissimi impegni · Mille Volte Ancora · Mentre Dormi.
Tanti applausi da parte del folto pubblico.
Il direttore del teatro romano ha ricordato i prossimi appuntamenti in programma, elogiando il Festival diretto da Antonio Frascadore per l’assoluta qualità portata avanti.