PARLIAMO DI...


27/05/25

BUCCIANO (BN), 31 maggio - Midora Teatro presenta "Così è la vita!", pièce agrodolce sul tema della convivenza


TEATRO
- Torna in scena, presso la Sala Midora Teatro Associazione Culturale APS a Bucciano presso l’edificio dell’ex Municipio la compagnia Midora Teatro, sabato 31 maggio, in "COSI’ E’ LA VITA!", doppio orario 17,30 e19,30. 

La performance teatrale, diretta da Doriano Rautnik, proporrà una pièce divertente ed ironica sulla convivenza. E infatti convivere, in ogni forma e modalità, è sempre un impegno. Talvolta le unioni sono per necessità, per apparente libera scelta (non sempre ben meditata) oppure sono semplicemente delle “conoscenze” più o meno sincere illusoriamente confuse con “l’amicizia”. Ma tutte le scelte devono sempre essere ben ponderate “prima”, e non dopo, per non incorrere in tardivi ripensamenti e nostalgie della spensieratezza giovanile o peggio ancora per rifugiarsi nel tradimento. Ma, scopriremo, che a tutto c’è rimedio, e perché tutto funzioni… “basta poco, che ce vo’!”  In scena andranno Alfonsina Dello Iacovo, Federica Falco, Patrizia Fantasia, Filippo Finozzi, Rosa Lanzetta, Eleonora Santangelo, Emanuele Troisi. Coordinamento e Organizzazione Miriam Iuliucci. 

Ingresso Tesserati euro 5; Non Tesserati euro 10. La Tessera, dopo la sottoscrizione, comprende una Assicurazione Infortuni (365 giorni) e consente l’ingresso ai prossimi spettacoli sempre a 5 euro. 

E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE