PARLIAMO DI...


01/10/13

S. AGATA DEI GOTI (BN) - "Mangiamo il Teatro", 3 appuntamenti il 5 ottobre, il 1° novembre e il 7 dicembre, fra gastronomia e cultura

‘Mangiamo il Teatro’ mini-rassegna teatrale in 3 appuntamenti. Scenario la sala di Diana e Atteone del Castello Ducale di Sant'Agata.
Dal prossimo fine settimana, infatti,  e per tre sabati, ARTI - Area ricerche teatrali indipendenti e La Vie En Rose con il Patrocinio del Comune di S. Agata de' Goti presentano l'evento.  Il primo appuntamento è previsto per il 5 ottobre alle 21 con ‘Cerimoniale’ per la regia di Lucio Colle con Marco Luciano e Danila Sanniola. Il 1° novembre, sempre alle 21, andrà in scena ‘Eroi’ per la regia di Lucio Colle e Marco Luciano con Gianluca D'Agostino e Marco Luciano. Infine, l'ultimo appuntamento è in programma per il 7 dicembre alle 21 con ‘Enola Gay il respiro dell'Apocalisse’, spettacolo di teatro canzone a cura di Lui E l'Oceanoviola Progetto con Marco Luciano alla voce, Fulvio Gombos al contrabbasso e Alessandro Pezzella alle chitarre. Dopo ogni spettacolo "La Vie en rose" offrirà un buffet di degustazione enogastronomica. Il costo del biglietto per il primo appuntamento è di 15 euro ed è necessaria la prenotazione al numero di telefono 389 02 85 129 oppure alla email studioteatro.na@gmail.com.